Progetto Home Care Premium 2019

progetto home care premium

Progetto Home Care Premium 2019

Il progetto ha lo scopo di individuare ed attivare interventi assistenziali, economici e in servizi, diretti a gestire difficoltà legate alla condizione di non autosufficienza degli utenti o dei propri familiari.

Le prestazioni socio assistenziali, contenute nel progetto di Assistenza Domiciliare, sono a favore degli iscritti INPS - gestione ex Inpdap, cioè dipendenti e pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi e i loro familiari di primo grado, non autosufficienti e residenti nei Comuni compresi nel Distretto Socio Sanitario N. 1 Praia/Scalea.

L'iniziativa, promossa e finanziata dall'Inps - gestione ex-Inpdap, sarà gestita dal distretto Socio Sanitario N. 1 Praia/Scalea.

E'  attivo lo Sportello Sociale del Distretto Socio Sanitario N.1 Praia/Scalea ASP Cosenza, che ha sede presso l'Ufficio servizi sociali del comune capofila nei seguenti giorni:

martedì e giovedì dalle 09.00 alle 13,00

telefono sportello sociale n° 0985-72353  tasto 8 attivo lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00

e-mail: servizisociali@comune.praiaamare.cs.it    hcp@comune.praiaamare.cs.it

Scarica il Bando HCP 2019