S.U.A.P.

Ministero della Difesa

Gov.it

Anci Comuniverso

Anci - Comuniverso il motore di ricerca della pubblica amministrazione locale

Notiziario

In base alla Direttiva Ministeriale n. 1/2020 del 26/02/2020 ed all’ Ordinanza Regionale n. 1 del 27/02/2020, vengono riportate alcune informazioni utili:

- SE SI PROVIENE da ZONE ROSSE, cioè CINA e ITALIA, solo nei Comuni Italiani a rischio epidemiologico (elenco aggiornato costantemente sul sito del Ministero della Salute e della Regione Calabria) CON O SENZA SINTOMI (febbre, tosse, difficoltà respiratoria, stanchezza, dolori muscolari);
- NON SI PROVIENE da zone rosse MA SI HANNO SINTOMI, anche lievi come febbre, tosse, difficoltà respiratoria, stanchezza e/o dolori muscolari
NON SI DEVE ACCEDERE AL PRONTO SOCCORSO MA BISOGNA CHIAMARE IL MEDICO CURANTE ovvero il PEDIATRA oppure il numero verde REGIONALE 800.76.76.76 o il 112 (h 24) oppure il 1500 (h 24).

Per opportuna diffusione si comunica che il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria nazionale per mesi 6, in merito alla potenziale diffusione del Coronavirus.

Vista la nota trasmessa in data 01.02.2020 dalla Prefettura – Ufficio Territoriale di Governo di Cosenza, si informa la cittadinanza che il Ministero della Salute ha realizzato un sito dedicato www.salute.gov.it/nuovocoronavirus ed attivato il numero di pubblica utilità 1500.

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi finalizzati all'ampliamento di esercizi commerciali esistenti o alla riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi, ai sensi dell'articolo 30-ter del Decreto Legge 30 aprile 2019 n. 34, convertito con modificazioni, in Legge n. 58/2019

Comune di Praia a Mare

Piazza Municipio 1